Re: [OFFICIAL THREAD]Zgemma Star H2H
Perdonate l'ot visto che si parla di H2H, ma purtroppo caro stirich per l' H2 non è una leggenda metropolitana. Al mio paesello il segnale dtt è piuttosto stiracchiato e ho riscontrato il problema "squadrettamento". Siccome sono affezionatissimo alla mia prima macchina E2 (ne approfitto per dire a chi fosse scoraggiato da mille dubbi, che basta un po' di lettura nel "nostro" meraviglioso forum e partendo da un immagine pulita ci sono tutte le informazioni per divertirsi con grande soddisfazione e chiedendo il meno possibile) le ho provate tutte, dalla riconfigurazione-rinnovo dell'impianto antenna alla prova di settaggi diversi decoder-tv. L'altro giorno, dopo una partita con telecronaca in polacco
, dopo qualche bestemmia, ho messo su il vecchio bware combo sperando intimamente che non ci fossero differenze e invece...una cartolina.
Vorrei prendere un secondo E2, anche perché dopo aver resistito al richiamo delle sirene come Ulisse legato al pappafico, non vedo l'ora di gustarmi ora qualche bel backup di Robijay
. L'H2H andrebbe benissimo ma attendo di sapere che qualcuno col "problema" abbia risolto con (quale) altra macchina.
Scusate la lungaggine.
A presto
Zgemma Star H2 Openatv 5.1
Bware Combo